INSIEME PER..... ritroviamoci qui

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: INSIEME PER..... ritroviamoci qui

Post by Lory P »

Stivi wrote:Per la serie "prevenire è meglio che curare", la cosa importante sarebbe quella di non arrivare mai ad avere una fame da lupi, altrimenti lo sgarro arriva garantito, così come il successivo senso di colpa (che poi fa peggio quest'ultimo dello sgarro in sé).
Se succede, succede. Stop. Niente paranoie mentali.
Ma i giorni seguenti si riga dritto.
Il problema dello sgarro è che non deve diventare un'abitudine.
Molto spesso uno sgarro ne chiama un altro e...il risultato della dieta va a farsi benedire.
e stato l unico sgarro che ho fatto da giorno 3 in cui ho iniziato la dieta..e da oggi come hai scritto si riga dritto sono d'accordo ! Di questa dieta la cosa che mi pesa e mangiare senza a volte sentire sapori..il sale e' del tutto bandito,la verdura come già ho scritto e pesata ,e la pasta sempre poco condimento..giusto un assaggio...meno male che mi restano due kg da perdere :-)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
Stivi
Utente NM
Utente NM

Post by Stivi »

Mamma mia....brava!
Io non so se sarei riuscita a seguire bene una dieta così restrittiva.
Ok poco sale ma proprio bandito...io per es non lo metto mai per condire la verdura o l'insalata ma proprio per una mia abitudine a prescindere dalla dieta. Ma sulla carne o nell'acqua della pasta, magari poco ma lo metto eccome!
M. 22/01/04
S. 07/08/06
R.M. 22/03/11
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lory P »

Stivi wrote:Mamma mia....brava!
Io non so se sarei riuscita a seguire bene una dieta così restrittiva.
Ok poco sale ma proprio bandito...io per es non lo metto mai per condire la verdura o l'insalata ma proprio per una mia abitudine a prescindere dalla dieta. Ma sulla carne o nell'acqua della pasta, magari poco ma lo metto eccome!
infatti e dura ..però siccome il mio intento era perdere 5 kg ho cercato di seguirla alle lettera proprio,x accelerare i tempi;-)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
Locked