visita gine

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

L'analisi ti può mettere il cuore un po' in pace, e comunque anch'io sono preda di doloretti vari a giorni alterni... da ieri sera ho un malino scemo che non capisco se è la pancia o un assestamento di utero o che so io... ma vedere le beta che crescono mi ha fatto già sentire meglio.

:bacio:
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

La verità è che avrei bisogno di ferie. Tra clienti e colleghi mi stanno facendo diventare idiota. Naturalmente sto tesa tutto il giorno, e sono tutta in tensione e dura dura dura...
Arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

Sheireh wrote:L'analisi ti può mettere il cuore un po' in pace, e comunque anch'io sono preda di doloretti vari a giorni alterni... da ieri sera ho un malino scemo che non capisco se è la pancia o un assestamento di utero o che so io... ma vedere le beta che crescono mi ha fatto già sentire meglio.

:bacio:

a me la gine disse che a volte è l'intestino a far male, solo che essendo tutto lì vicini i dolori si confondono..io ho avuto per i primi mesi quasi tutti i giorni dolori ad un lato, disse che era l'intestino che per via degli ormoni della gravidanza si rilassa e si distende e quindi può far male...
infatti sono diventata stitica mamma mia in gravidanza...
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
passerottina

Post by passerottina »

Posso solo immaginare la paura che provi ma cerca di stare tranquillla, dai che facciamo il tifo affinchè vada tutto bene!!!!! :D
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Caterina, pero' ti prego, non fare cosi'!
Davvero, cerca di stare tranquilla, fatti scivolare addosso le cose, goditi questo microbino che hai in pancia, coccolalo e digli di restare, se vuole che tu lo ami gia' tanto.
Ma ti prego, scrollati di dosso queste brutte sensazioni Caterina perche' il tuo microbino ha bisogno di te gia' da ora. Fallo per lui che senta quella serenita' di cui ha bisogno, sia che resti sia che vada ma fallo anche per te.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Se non ci penso va tutto bene.
Quando ci penso mi si gela il sangue.
Comunque mi ripeto a mantra che andrà tutto bene.
Funzionerà!
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
biaffy72

Post by biaffy72 »

caterina wrote:Ve lo assicuro, da noi solo tramite CUP, non puoi andare senza prenotazione in NESSUN ospedale.
Oddio chiaramente ci sono i centri di analisi privati, e lì credo tu possa andare e basta e i tempi sono cortissimi (2 gg).
Però si, la gine ha detto che questi primi che mi ha dato sono DAVVERO molto costosi...e non so se me la sento di spendere 250 euri.
Comunque domani vado dal doc e mi faccio prescrivere tutto...

anche qui da me si và con prenotazione,ma per fortuna i tempi di attasa sono molto brevi...
io le beta le facevo sempre a pagamento xchè me le consegnavano in giornata ,tramite asl ci voleva molto di + e a quel punto il volore delle beta di tanti giorni prima non aveva + valore,eppoi quelle le paghi comunque per intero.
senti con la gine se ci sono analisi molto urgenti e magari fà quelle privatamente,peccato pagare tutti quei soldi quando molte analisi in gravidanza sono gratuite,no?!
:bacio: :bacio:
biaffy72

Post by biaffy72 »

caterina wrote:Se non ci penso va tutto bene.
Quando ci penso mi si gela il sangue.
Comunque mi ripeto a mantra che andrà tutto bene.
Funzionerà!

sii positiva,vedrai che andrà tutto ok!
non ho letto indietro e così non sò se te lo hanno consigliato anche le altre,ma se vuoi fare l'eco morfologica con l'asl,che paraltro è completamente gratuita,io farei la prenotazione il + presto possibile,(per quella ci sono di solito delle luuunghissime liste d'attesa)io non ho fatto così e ho trovato posto per un pelo ma non ho potuto scegliere dove farla mi sono dovuta accontentare...
Locked