Perdite di sangue.... e richiesta di incrocini!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fragolablu »

Ancora niente?
Image[INDENT][color=#0000ff]Image

Se non potete essere una via maestra siate un sentiero. Se non potete essere il sole siate una stella. Cercate di essere sempre il meglio di qualunque cosa siete.
(M. L. King)
[/INDENT]

[/color]
pancia

Post by pancia »

"nessuna nuova buona nuova"! sarà così!
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

fateci sapere!
biaffy72

Post by biaffy72 »

solange tantissimi xxxxxxxxxxx:nani:
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Ragazze, eccomi di ritorno, purtroppo ho dovuto tenere il cell spento e non ho potuto mandarvi news e visto che l'ospedale e' a 3 minuti ho deciso di scrivere direttamente qui.

Mi hanno fatto il test di gravidanza che e' risultato negativo comunque mi hanno poi fatto le Beta per sicurezza e esami completi. Dopo sono andata dalla dottoressa che mi ha fatto un'ecografia transvaginale ma non si vede niente perche' e' troppo presto. Ha detto che l'utero e' a posto e si vede che e' pronto per una gravidanza e che entrambe le ovaie sono a posto e che in questo momento le possibilita' che sia una gravidanza ectopica sono 1 su 20. Sabato mattina devo ritornare a fare le Beta e la dottoressa mi chiamera' lunedi' o al piu' tardi martedi' per farmi averei risultati e per farmi tornare eventualmente per una visita. Se dovessi avere dolore ad un ovaio che non sparisce con pacetamolo mi ha detto di andare subito.
Di fatto non ha potuto darmi maggiori dettagli ma dobbiamo aspettare i risultati delle Beta per vedere se sono positive e in quel caso se sono raddoppiate... io ho di nuovo perdite come se mi stessero arrivando le mestruazioni ma sono comunque contenta di essere andata e aver visto che quanto meno io sono a posto. Potrebbe anche succedere che vada tutto a posto cosi' come invece abbiamo un aborto.
Io voglio restare positiva... insieme a me c'era una signora che ha avuto i miei stessi problemi, che ha avuto perdite importanti ma dopo qualche giorno le beta sono risalite e ora va tutto bene.
Diciamo che resto positiva ma so che potrebbe non andare a buon fine e sono preparata ma comunque serena. Ovviamente cerchiamo di stare il piu' tranquilli possibile e riposare!

Grazie a tutte per il vostro supporto, siete fantastiche.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
manuelina

Post by manuelina »

io continuo a rimanere incrociata fino a quando sarà necessario
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Monica1970

Post by Monica1970 »

Ragazzi riposate e tenete la mente sgombra
penseremo noi a continuare gli incrocini
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

ti seguo sole e sono positiva anch'io!
Locked