Ricapitoliamo? Muco, fertility & C. (salute)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
manuelina

Post by manuelina »

io ho l'abbonamento VIP! ma le Vuips questions dove sono?

inizialmente mi erano arriavte delle email ma le ho messe solo via in una cartella perhcè erano le schede di [url=javascript:;]Charting Your Way To Conception‏[/url] che a me ora non interessa.
mi sa che tu intendi altro

ma mi sa che è tutta orba in inglese e io già odio leggere papiri in generale su internet figurati in inglese!
pancia

Post by pancia »

scusami manu, non avevo capito uan cispa... allora se anche tu sei una VIP come me... ehehehhehe.... devi andare sulla tendina a sinistra dentro mi sembra proprio a community c'é "circles/message boards e il primo topic che trovi dei circles è proprio VIP QUESTIONS!!! vai lì dentro e fai una domanda!!! loro ti rispondono al pomeriggio perché si vede che quando qui è mattina da loro è notte e dormono.
e le lezioni sono proprio quelle del charting your way of conception ma ti insegnano tutto, come analizzare il muco, come scrivere la TB e come funziona il nostro ciclo, la fase luteale, cosa succede quando sei mestruata, se poi tu non le vuoi utilizzare ORA per concepire che importa? falle! poi ti danno il diploma e ti appare il cappelino da laureata accanto al noem sul grafico... ehehehe... anche solo epr questo titolo in più io lo sto facendo! ehehehehe
manuelina

Post by manuelina »

devo farlo allora!!
manuelina

Post by manuelina »

ho scritto, vediamo che dicono! grazie panci'!
pancia

Post by pancia »

ehehhehehe...
capisci???
poi saremo "laureate in temperatura basale", (o temperatura Nasale come la chiama mio moroso), secondo me come titolo vale di più delle nostre lauree!!!! :)
Locked