Sono all'ottavo.
Sempre interessante, ma nel settimo mi sono scaduti i miei amici (cattivi) Lannister. Un po' tutti quanti: il patriarca duro e freddo, il bellone amorale, la regina e persino il Folletto.
Per fortuna mi resta la regina Targaryen!
Ho preso anche il nono e me li porterò in vacanza.
Nuovo tunnel: Cronache del fuoco e del ghiaccio
-
- Admin
- Rie
- Admin
Di no rinco ho letto un bellissimo saggio di Jared Diamond suggerito da Mirko, "Armi acciaio e malattie", "Igiene dell'assassino" della Nothomb, poi (semi) no rinco un libro di fantasmi"La donna in nero" e uno di Neil Gaiman, e sto leggendo un saggio sulla relazione madre-figlia.
In mezzo a tutto ciò i neuroni a malapena risollevati vengono piacevolmente uccisi nella guerra dei cinque re di Martin ahahahaha!
In mezzo a tutto ciò i neuroni a malapena risollevati vengono piacevolmente uccisi nella guerra dei cinque re di Martin ahahahaha!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)
- Rie
- Admin
- Rie
- Admin
Nat wrote:
io ho letto 3 pagine di gordon
vale?
o è rinco pure lui ???![]()
Leggi qualche conversazione esemplificativa dell'ascolto attivo e ti viene da pensare che sia rinco pure lui

"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)
- Rie
- Admin
Finito il nono libro ieri notte alle due.
... e adesso come faccio ad aspettare il seguito per ANNI??
Mi unisco a Luv e Consorte nei propositi sull'autore.
Davvero bello, ragazze!
Terminato il filone dello scozzese scaldotto, passate al ghiacciolo, vedrete che sarà interessante, aye! (lo dicono pure lì!)
... e adesso come faccio ad aspettare il seguito per ANNI??
Mi unisco a Luv e Consorte nei propositi sull'autore.
Davvero bello, ragazze!
Terminato il filone dello scozzese scaldotto, passate al ghiacciolo, vedrete che sarà interessante, aye! (lo dicono pure lì!)
(David Grossman)
(David Grossman)