Intasamento nasale bimbi

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Paola M. wrote:Forse è già stato detto, comunque sia quando sturate che quando fate soffiare UNA NARICE per volta, l'altra va tappata.

Le braccia le ho già impegnate a tenere la siringa in mano e a tenere ferme le sue, mi servirebbe un terzo braccio per chiuderle anche la narice...
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
cacci

bagnetti caldi con acqua e sale

Post by cacci »

La pediatra omeopata dei miei figli consiglia bagni caldi con acqua e sale integrale marino sciolto. Passare l'acqua anche in faccia. Poi dice di usare soluzione fisiologica fatta in casa con acqua e sale integrale marino, perchè quelle che acquisti nei boccioni usano del "salaccio".....
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

Cos73 wrote:Ambra volevo dirtene un'altra, se puoi chiedere a tua mamma cosa ne pensa: i uso da tempo per Irene, se ha il naso molto tappato, l'Etabiocortilen, collirio a base, se ho ben capito, di cortisonico e antibiotico. Nel naso, ovviamente, una goccina per narice 3 volte al giorno.
Stappa in modo molto efficace e previene eventuali complicazioni.

Ho seguito questo tuo consiglio e devo ringraziarti: è da paura!
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Locked