Lella wrote:Pol&son wrote:[
Se non interessa a lui come sta suo figlio dovrei essere io a chiamare per dirglielo? Così si sentirebbe onorato di essere così importante per suo figlio, farebbe il padre dell'anno per un mese o due e poi sparirebbe di nuovo
dici?? onorato??
non una merda perchè forse sta causando tutti questi problemi a un bambino che è figlio suo????
Io lo informerei, è una cosa importante e lui ha l'obbligo morale ma pure legale di farsi carico di questa responsabilità.
Ma l'affidamento è condiviso? Non ci sono per te obblighi di informare l'altro genitore su cose importanti? Chiedo eh si sa sa mai che un giorno potrebbe usarla contro di te....
Affido è esclusivo
Lo hA barattato con la mia rinuncia agli alimenti per Manuel
Quando Manuel lo ha voluto chiamare, e io gli ho detto: ti ha chiamato perché gli manchi, la sua risposta è stata: "che bello! ... gli manco ... che caro! "
E credete che le settimane successive si sia fatto vivo?
Io non so cosa gli giri per la testa, ma non ho nessuna voglia di informarlo. Per la neuropsichiatria mi servirà la sua firma, per la valutazione di dislessia… Nonostante l'affido esclusivo
Non si è mai sentito una merda per avermi picchiato anche davanti a suo figlio, perché la colpa era la mia
Che testa pensi che abbia una persona così? che possa avere dei limiti?
Sia chiaro, io non serbo rancori e non porto vendetta, non lo sono di carattere. Ne sono uscita e ne sono felice, ho una vita meravigliosa
Sono immensamente dispiaciuta per la nuova famiglia e per quello che immagino debba subire. Sono dispiaciuta per lui, che ho amato tanto ma non è bastato, poteva essere una persona migliore
Sono stata sposata quest'uomo cinque anni, e ho cercato in tutti modi e di fargli capire che era il caso di farsi aiutare e che probabilmente la sua infanzia problematica andava risolta
Ho amato immensamente questa persona, e poi ho dovuto rinunciare per non farmi male e non farne a mio figlio
Non credo che quest'uomo sia in grado di capire o di ammettere di sbagliare. Ha sempre dato la colpa al mondo, la madre, la vita, a me