Stamattina tutto ok.
Oggi pomeriggio ho trovato l'assorbente di controllo (lo metto per sicurezza) un pò macchiato per due volte.
L'ho rimessa stasera e nessun problema.
Boh, io la tengo stanotte, se domani mattina è sporco, torno ai miei vechi e cari tampax finchè non prendo un pò di pratica. Anche se devo dire che è proprio comoda...
Mooncup: venghino siore!!!!
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
-
- Admin
ma tu dormi col tampax ???
io la trovo comoda pure ammettendo che se il ciclo è abbondante posso tenerein conto di mettere lìassorbente, che però il più delle volte resta puòito se il cambio avviene nei tempi giusti
non so voi, ma io la notte mettevo due assorbenti uno dietro l'altro perchè, anche se il ciclo era leggero potevano sporcarsi le mutandine nella parte posteriore per "colatura" da caduta libera...ahaah
io la trovo comoda pure ammettendo che se il ciclo è abbondante posso tenerein conto di mettere lìassorbente, che però il più delle volte resta puòito se il cambio avviene nei tempi giusti
non so voi, ma io la notte mettevo due assorbenti uno dietro l'altro perchè, anche se il ciclo era leggero potevano sporcarsi le mutandine nella parte posteriore per "colatura" da caduta libera...ahaah
[SIZE="3"].[/size]
- MatifraSo
- Admin
No,no, il tampax lo uso il minimo indispensabile, quindi spiaggia o piscina!
Però nelle istruzioni della mooncup c'è scritto che si può usare anche la notte.
Ah, un paio di domande:
-So che non va posizionata tanto in alto come un tampax, infatti io la metto più giù, ma chissà com'è, poi le ritrovo molto più in alto. Ditemi che anche a voi succede.
- Se per caso scappa uno starnuto o un attacco di tosse... non è che la sputo fuori, vero?
Però nelle istruzioni della mooncup c'è scritto che si può usare anche la notte.
Ah, un paio di domande:
-So che non va posizionata tanto in alto come un tampax, infatti io la metto più giù, ma chissà com'è, poi le ritrovo molto più in alto. Ditemi che anche a voi succede.
- Se per caso scappa uno starnuto o un attacco di tosse... non è che la sputo fuori, vero?
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
- Loriangel
- Ambasciatore
io l' ho messa anche di notte e devo dire che la sentivo meno che non di giorno ( forse perchè dormivo ah ah ah ah???)
io l'ho messa in bassetto ma mi sembrava che mi scendesse le prime volte quindi sono passata ad alzarla per unamia comodità interna , pure io le prime volte ho tenuto un salvaslip altrimenti c'era il lago fuori......
io l'ho messa in bassetto ma mi sembrava che mi scendesse le prime volte quindi sono passata ad alzarla per unamia comodità interna , pure io le prime volte ho tenuto un salvaslip altrimenti c'era il lago fuori......
Come Fede non la tieni di notte?
Ma è di notte che da ilmeglio di se!
Non si sente non rompe le palle non rischi di macchiare tutto (prima mettevo nell'ordine : mutanda / asciugamanino bidet / assorbente)
Magari la mattina è normale trovarla molto più in alto.
La prima volta m'era preso il panico pensando "oddio l'ho persa"

Ma è di notte che da ilmeglio di se!
Non si sente non rompe le palle non rischi di macchiare tutto (prima mettevo nell'ordine : mutanda / asciugamanino bidet / assorbente)
Magari la mattina è normale trovarla molto più in alto.
La prima volta m'era preso il panico pensando "oddio l'ho persa"

- Fede
- Admin