Lotte, teniamo sempre a mente quanto scritto da Sara!è proprio così se noi c'ingolfiamo loro s'ingolfano con noi (nel senso di macinare troppe ansie)Saramik wrote: Cerca di stare tranquilla, loro percepiscono il nostro stato d'animo, e se sentono noi insicure immagina come devono stare loro! Pensare : Oh, ma mamma mi lascia con una che non le piace...hmmm, e perche deve piacere a me??
Beh, insomma, credo sia un tantinello destabilizzante la nostra insicurezza per loro, in questo frangente. vedrai che col tempo migliorerà....
è dura ma ce la dobbiamo fare! per loro!!!
lasciamo stare che qua siamo diventati PRODUTTORI SANI DI MUCO...se ci fosse un mercato del moccio, saremmo ricchi!!!! :ghgh:Saramik wrote:....Però ti credo, là sono sempre tutti con i nasi colanti! Uffa!
quoto Manu, ma sto "pollicino" nun se poò sentiìì !!! è quanto di piu antidiseducativo abbia mai sentito sulla faccia del mondo sociale! e poi è discriminatorio!!! altro che riderci su, io se scopro che fanno così anche al mio nido : jè meno!!! (in senso metaforico ovvio, ma chiederei spiegazioni e proibirei di usarlo con mio figlio) mandano in tilt le madri così! a che serve?! per ridere loro!? e di cosa!? :fing:Manuelina wrote:Cmq lotte, pure io ho pollicino. Ti capisco.
Stiamo lavorando costantemente, perché stiamo vivendo quasi una regressione su tutto.
Ne usciremo vincenti!
ripetitelo come un mantra ogni giorno! non essere vittima delle tue paranoie perchè sono vacue : tu e la tua pupa siete bravissime e insieme ce la farete. punto. (affangù il pollicismo :fing: )Lotte597 wrote:Grazie a tutte, davvero....
Questa cosa mi sta destabilizzando parecchio..insomma, non so perchè la prendo così male. Però razionalmente lo so che ogni bambino ha i suoi tempi e la sua sensiibilità e che questa gradualità nell'inserimento è segno di un'attenzione positiva che le viene rivolta, però ho la lacrima e l'inacavolatura facile su tutto quello che la riguarda. Insomma, la vedo serena, vedo che va volentieri ma poi mi rendo conto che vorrebbe che restassi lì. Oggi, ci scommetto, farà più storie di ieri..perchè in questi gorni siamo state meno insieme e stamani l'ho vista che non voleva separarsi...non piange, ma si vede da come mi guarda quando la saluto....e poi magari ha le crisi a metà mattina...
uff..grazie per aver accolto lo sfogo...
good vibration belle mammette!!!
@SaraMik aspettiamo le newS di oggi :sdent: