Lory, occhio alle diete così restrittive, molto spesso purtroppo i kg si riprendono con la stessa velocità con cui si sono persi.
Una dieta che bandisce completamente il sale, per di più in piena estate (quando il rischio di pressione bassa, soprattutto nelle donne, è molto alto), a me lascia perplessa. Oltre a non essere necessario in una persona giovane e in buona salute.
INSIEME PER..... ritroviamoci qui
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Lelia
- Ambasciatore
Re: INSIEME PER..... ritroviamoci qui
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
- Lory P
- Ambasciatore
. In effetti devo dirti la verità adesso qualche dubbio sta sorgendo anche a me..però magari e anche colpa mia,nel senso che nella dieta nn c e scritt,ed io nn le ho neanche domandato xke davo x scontato fosse bandito.. Comunque io nn dicevo perdere tanto ..5/6 kg..Lelia wrote:Lory, occhio alle diete così restrittive, molto spesso purtroppo i kg si riprendono con la stessa velocità con cui si sono persi.
Una dieta che bandisce completamente il sale, per di più in piena estate (quando il rischio di pressione bassa, soprattutto nelle donne, è molto alto), a me lascia perplessa. Oltre a non essere necessario in una persona giovane e in buona salute.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
- Lory P
- Ambasciatore
Dovevo ! Questo telefono e più pazzo di me ..scrive x i cavoli suoi:-)
Using Tapatalk