pannolini lavabili: cosa volete sapere?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Viola
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Viola »

Ale un consiglio. Ho un pop in bianco rimasto macchiato di popò.

come lo tratto per smacchiarlo?
Brufradaste
Utente Vip
Utente Vip

Post by Brufradaste »

Alessia M. wrote:Allora ragazze per aggiustarvi sugli acquisti fatti guardate quel sito che ho linkato che ha dei pocket carini, per i fitted i bamboozle stretch sono davvero sottilissimi assorbono tanto e non ingombrano ed anche l'asciugatura è ottima!

Io per la notte avevo rinunciato con adele, con giulio vorrei trovare qualcosa in pile che non lo tenga nell'umido tutta la notte, ma se non riesco pazienza.

Per la wet bag è ottima se non hai il secchio da tenere fuori la metti in bagno ci butti dentro i pannolini sporchi e non passa nessun odore, poi io la ficcavo dentro la lavatrice aperta e tutti i pannolini venivano fuori da soli durante in lavaggio.

Per Marialisa non ho idea di come mai non ti si siano strizzati bene, in teoria essendo pochi avrebbe dovuto funzionare meglio...

Fra per la puzza non saprei, io lavavo tutto a 60° e usavo o aceto o acido citrico al posto dell'ammorbidente, anche con i pannolini in bambù e sono sempre rimasti perfetti e profumati, solo un tipo teneva molto la puzza, ma li ho usati pochissimo perché poi la nausea gravidica non mi ha più permesso di fare nulla.

Io adesso farò un ordine di prova su mammaecologica, prendo un pannolino per tipo ed anche una mutandina training da provare con adele anche come pannolino notturno, vi farò sapere.

AH! per i veli raccogli cacca in caso di emergenza va benissimo il Tutto pannocarta del super (ma dev'essere proprio il Tutto non lo scottex!!) io senza non uso nulla, sono comodi e proteggono molto il pannolino dalle cacche, per le cacche io ho sempre prelavato subito con acqua calda e sapone di marsiglia, poi strizzavo bene senza però sciacquare troppo e mettevo nella wet bag in attesa del lavaggio.

Wow! non vedo l'ora di ripartire...

Per la notte puoi usare questi fitted http://www.babykind.co.uk/mothereaseonesize.htm
se prendi la versione stay dry + inserto stay dry la pelle non rimane tanto bagnata, l'unica cosa sono un pò più ingombranti dei bamboozle.
oppure io ho preso alcuni di questi, sono veramente sottili e li metti a contatto con la pelle e non rimane bagnata
http://www.babykind.co.uk/boostersandliners.htm

E confermo anch'io che i bamboozle stretch sono fantastici.

Ho provato anche questi http://www.babykind.co.uk/kitswonderoosstarter.htm
ho preso il kit di prova da 3 pannolini con copertura in poliestere, il pannolino ha una tasca dove infili un rettangolo di bamboo che si piega in tre parti (chiusura con bottoncini a pressione) in più per la notte puoi aggiungere un'altro booster (sempre attaccato con bottone). La cosa bella è che il bamboo non è a contatto con la pelle così rimane asciutta.

Io intanto aspetto che mi arrivino le mutandine flip e i bumgenius.
Stefano 17/02/2001
Daniele 03/10/2010
Enrico. 05/02/2012
Brufradaste
Utente Vip
Utente Vip

Post by Brufradaste »

doppio
Stefano 17/02/2001
Daniele 03/10/2010
Enrico. 05/02/2012
Locked