INSIEME PER..... ritroviamoci qui

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: INSIEME PER..... ritroviamoci qui

Post by Lelia »

A maggior ragione. 5-6 kg si perdono in due mesi o poco più, con una dieta bilanciata che tenga conto anche delle esigenze soggettive. Io ho fatto così anni fa, seguita da un dietologo. Mai bandito il sale, usavo tranquillamente l'aceto balsamico (e l'olio, ma quello in quantità controllate), carboidrati complessi a pranzo e a cena.
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
laste
Admin
Admin

Post by laste »

Ma perché il sale in dieta dovrebbe essere bandito?
Se si mangia vario e senza salare per abitudine tantissimo, io lo bandirei solo in caso di prescrizione medica

Comunque....entro anche io nel post vah
Tempo fa avevo aperto un post riguardo i kg persi negli ultimi anni. 3 anni fa ero 74 kg, a gennaio di quest'anno 68 kg...poi l'ernia, due mesi stando attentissima (essendo immobile ) e poi mi sono "messa a dieta" per migliorare i problemi di schiena (cercando cioè di ridurre calorie vuote e limitando i carboidrati). Risultato: oggi sono 71 kg e 1/2 (ma avevo raggiunto i 73 kg)

Cioè: a me la dieta fa male, passo da giorni di dieta a giorni in cui mangio troppo

Consigli?

Io si

Provo a eliminare calorie vuote (per tali intendo:dolci, patatine e schifezze varie, alcol) e mangiare normale ai pasti, poi vi faccio sapere

Ah, aggiungo, sono solo 154 cm

Vorrei essere non più di 60 kg, per quanto anni fa mi vedessi sovrappeso, ora mi accontenterei ;-)
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lory P »

E la prima volta che seguo la dieta di una nutrizionista..ma xje cnq nn avevo mai avuto bisogno..cercavo di limitarmi e mantenevo il mio peso..poi x cause che ho già spiegato mi sn ritrovata cn circa 9 kg in più:-( adesso sono già a buon punto ho perso 3 kg..però questa cosa del sale domani la dirò alla dottoressa ..mi avete messo la pulce nell orecchio ...grazie;-)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
Locked