Fra, io non posso far testo, sono cose accadute (marte wrote:No ecco vedi a me la materna li mi era proprio piaciuta.
Per questo mi ero illusa potesse essere cambiato anche il modus operandi alle elementari.
Facciamo due conti
Moderator: laste
- Claudia
- Ambasciatore

Re: Facciamo due conti
Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
- bea
- Ambasciatore

Re: R: Facciamo due conti
Questa cosa di educarli alla sconfitta me la devo ricordare. Ci voglio riflettere benelos wrote:Infatti ho scritto che si dovrebbe anche educare alla sconfitta per poi poter metabolizzare gli errori, risolverli e ripartire.renocchia wrote: Perché se, lasciati soli, a sé stessi sbagliano potrebbero sentirsi comunque inadeguati.
Per non trovarsi inermi e schiacciati, troppo fragili.
Grazie los.
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
-
Trilli
- Ambasciatore

Re: R: Facciamo due conti
Oh bella.marte wrote:Laste wrote:Urka. Le suore (si parla di 40 anni fa!) hanno legato mio fratello al tavolo per punirlo.
Vade retro ahahahno beh non a questi livelli, che le denunciato, oltre a toglierla subito.
Però lo scrivi 30 volte che devo imparare a, quello si.
Per dirne una.
Ho sempre pensato che fossero punizioni cretine, perciò non le ho mai utilizzate.
Ora scopro che sono un valore aggiunto (?)
Seriamente, da noi la cura del materiale è un obiettivo trasversale, oggetto di valutazione.
E che non si azzardino a chiamare casa per farsi portare ciò che hanno dimenticato!