Viola wrote:Cos'è il percarbonato? Dove lo compro?
il percarbonato è Carbonato di sodio + acqua ossigenata, ovvero ciò che viene chiamato ossigeno attivo. tu ovviamente lo userai nella formula pura, e non associato ai detersivi chimici, vero? ihihihihih se hai un Eurospin vicino ce lo trovi: barattolo rosso da 1 kg €2,29 si chiama Dexal piùbiancosbiancante
[color="Magenta"]La certezza assoluta porta all'errore[/color]
[font="Century Gothic"][color="DarkGreen"]Dove sta scritto che amare voglia dire sempre determinate modalità? Comincia ad imparare le tue, di modalità. E ad accettarle. (HappyVale)[/color][/font]
ema i veli per la pupù in bambù non li conosco, li ho appena ordinati pure io per vedere come sono...
viola metterli in ammollo è uno schifo, io semplicemente se si sporcano di cacca li lavo a mano subito con acqua calda e saponetta di marsiglia strizzo bene e butto nella wet bag o nel bidone, prima li mettevo a mollo con un po' d'acqua e, a parte che il risultato è identico, mettere in lavatrice tutti questi pannolini zuppi di acqua puzzolente è una cosa schifosa...
per il percarbonato t'ha risposto vin, esiste anche quello di officina naturae ma costa di più.
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina)
[SIZE="1"]www.adelepatata.blogspot.com[/size]