ho visto cose che voi umani...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

Mah, io il figlio grande all'Ikea ce l'ho portato una volta, e mi è bastato.

Ci sono cose che mi piace fare con mio marito senza essere continuamente interrotta.
Una di queste è la spesa.
Ci andiamo veramente di rado, una volta a settimana se va bene. E mentre facciamo acquisti, parliamo del più e del meno, facciamo progetti, diciamo cose interessanti solo per gli adulti e non per i bambini.
Andare a far la spesa con Jacopo equivale ad essere continuamente interrotti e doverselo caricare e scaricare continuamente dal carrello, perrché anche lui ci tiene ad avere la sua parte nella spesa settimanale.

E poi si rompe le scatole, vuol tornare a casa, gli fanno male i piedi, una signora lo guardava male... insomma, carino e simpatico, ma una cosa a settimana in cui lui non è incluso ci tengo a continuare a farla.
La mia vita è fin troppo bimbocentrica, almeno due ore a settimana me le voglio concedere.
Image
losbanos

Post by losbanos »

caterina wrote:Ti odio, sappilo.
Ma cosa sono i tappeti e i divani?????
pensa che a me girano le balle a elica perché non ho più bambini piccoli!

mia figlia avrebbe ucciso qualcuno per avere certe cosine :cisssss:
losbanos

Post by losbanos »

caterina wrote:Io non ho aiuti, ma se potessi lasciarla per andare a fare dei giri pesanti come all'ikea o cose così, la lascerei senza pensarci due volte.
condivido... e a dirla tutta, se vado all'Ikea vorrei lasciare a casa pure il marito :ehehe:
Locked