come capire se la poppata notturna è proprio necessaria?

Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lucia76 »

uh non ci avevo pensato a questo! sai che anche la mia in effetti sembra si voglia girare..? nel lettino a pancia in giù ho ancora paura a metterla però posso provare come dici tu a tenerla girata su di me, grazie del consiglio! :ok:
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lucia76 »

Linda Eva wrote: il 3enne, a suo tempo, mi accorsi che non aveva più bisogno di poppare perché dato il ciuccio una volta che crollavo dal sonno, se lo tenne e non si risvegliò fino al mattino. Da allora cominciai a fare il contrario: ciuccio e poi semmai tetta. Qualche rara volta dovevo alzarmi 2 volte, ma poi passò e il periodo era più o meno questo. (sì, però lui, rispetto al fratellino, era già svezzato con 2 pappone al giorno).
Mi raccomando, non fare la spia!!!! :filufilu:
:smile:
proprio questo intendevo!! e solo questo era il mio "dubbio", hai capito perfettamente! :D

:ola:
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Linda Eva wrote: :filufilu: Datto fra noi, non dirlo a She, Lenina e le altre, il 3enne, a suo tempo, mi accorsi che non aveva più bisogno di poppare perché dato il ciuccio una volta che crollavo dal sonno, se lo tenne e non si risvegliò fino al mattino. Da allora cominciai a fare il contrario: ciuccio e poi semmai tetta. Qualche rara volta dovevo alzarmi 2 volte, ma poi passò e il periodo era più o meno questo. (sì, però lui, rispetto al fratellino, era già svezzato con 2 pappone al giorno).
Mi raccomando, non fare la spia!!!! :filufilu:
:smile:
Guarda che parli con madre di bimba che usa il ciuccio dal mese di vita perché ODIAVA il seno come consolatorio. Di notte ciucciava 2 o 3 volte, ma proprio per mangiare, quando ha iniziato a volere solo consolazione (e a mangiare parecchio anche solidi durante il giorno, quindi dai 6 mesi circa) il seno non lo voleva praticamente più e ha usato solo il ciuccio per rilassarsi.

Ci si adatta ai bambini che si hanno :)
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked