i prodotti clinique

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Giusy
Utente Vip
Utente Vip

Post by Giusy »

dipende cosa devi acquistare di clinique
sono prodotti senza conservanti o coloranti chimici
non hanno profumi particolari
e qualcuno merita l'acquisto,anche se caro
se vuoi inci migliori devi puntare su erboristeria ma anche lì leggere attentamente,non tutti i prodotti sono"erboristici"
CRISTINA 17/04/04
ALESSIO 17/12/07

[SIZE="1"]Che poi Giusy, si raccoglie SEMPRE quel che si semina, hai (abbiamo) tante amiche anche perché stiamo ancora seminando e tu, giusto due giorni fa, hai anche bagnato, concimato e raccolto le erbacce in un giardino che è rislutato splendido. Brava (te lo meriti) Paola M.
Sappiatelo io vi amo! Giusy[/size]

http://www.coloridifesta.it
http://www.lamammatuttofare.blogspot.com
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Yiddishmama »

vinziana wrote: :grsm: ti piaccio? tutti mi dicono che assomoglio a Buffy, sia bionda che mora, così ci ho messo la sua faccia, pure su feisbuc, e non ci penso più!

ahahahah, sì, mi piaci!
[color="DarkOrchid"]Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più.
G. Togni
[/color]
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Yiddishmama »

Però a guardare il forum segnalato da Laura mi sto facendo l'idea che i prodotti eco-bio siano privi di petrolati, silicone e cose simili ma non "migliori". Mi rifiuto di pensare che la crema Cien che vendono al Lidl sia meglio di una crema Dior. In un post ho visto che una delle cape diceva che era difficile trovare uno shampoo [o un balsamo, forse] eco-bio che vada bene per i capelli secchi, perché l'assenza di sostanze chimicone ostacola l'effetto "estetico" dell'idratazione.
L'ideale sarebbe che le grandi marche di cosmetici cominciassero a curare l'inci. No? Boh?
Non mi fate del male.
[color="DarkOrchid"]Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più.
G. Togni
[/color]
Locked