Diabete, chi ne soffre?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

anche la mia era proprio basale...sono solo scesa in cucina a misurarla!
L'esenzione io ce l'ho nel senso che quando ero incinta di Dodi me l'hanno fatta per diabetica non insulino trattata, non so se sia stato un errore ma il medico di base ha detto che andava bene così.
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Patrizia wrote:anche la mia era proprio basale...sono solo scesa in cucina a misurarla!
L'esenzione io ce l'ho nel senso che quando ero incinta di Dodi me l'hanno fatta per diabetica non insulino trattata, non so se sia stato un errore ma il medico di base ha detto che andava bene così.

Beh con quel valore sei considerata diabetica per le tabelle attuali (pur non essendolo per ora tecnicamente)
Io invece i 100 non li ho mai superati se non rarissimamente neanche in gravidanza.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

lenina wrote:Beh con quel valore sei considerata diabetica per le tabelle attuali (pur non essendolo per ora tecnicamente)
Io invece i 100 non li ho mai superati se non rarissimamente neanche in gravidanza.

ehhh infatti ora cerco di perdere peso (impresa molto molto ardua seppure siano pochi kg) e poi andrò dal medico ...e vediamo il da farsi

ora dopo 2 ore dalla colazione (caffelatte e pochissimo pane, saranno stati 10 gr) ho 100 mg/dL

(io in gravidazna di Letizia sono arrivata a 140 mg/dL come basale, da cui l'insulina aggiuntiva mattutina oltre a quella serale)
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Locked