Saramik wrote:Si si! Tagesmutter... Non volevo scrivere una cavolata! A proposito, che cos'è????
Ah, cmq mi piace molto questa tua aura alternativa....
ahahaha sara me fai morì!! Comunque la parolaccia stà per asili famiglia, quando fai un asilo a casa tua, ci avevo fatto un bel pensierino anch'io.....
[color="RoyalBlue"]Ti ho desiderato ancor prima che ti concepissi. Ti ho amato ancor prima che nascessi. Ancor prima che tu fossi qui da un'ora avrei dato la vita per te. Questo è il miracolo della vita (m.h.) [/color]
Aaaahhhhhhh...ho capito. Bella cosa in effetti...io credevo invece avesse a che fare col parto....era davvero una cosa che non avevo mai sentito con questo nome! Scusate l'ignoranza, eh! Mi tengo sempre aperto un certo margine di miglioramento, eheheheh....
Saramik wrote:Aaaahhhhhhh...ho capito. Bella cosa in effetti...io credevo invece avesse a che fare col parto....era davvero una cosa che non avevo mai sentito con questo nome! Scusate l'ignoranza, eh! Mi tengo sempre aperto un certo margine di miglioramento, eheheheh....
tagesmutter è il nome "ufficiale" che viene dato per distinguere anche dal nido famiglia che di norma parte da un'iniziativa privata mentre le tages sono riunite in cooperative o associazioni e lavorano "in rete".
sono gasatissima, non vedo l'ora di finire il corso e partire col lavoro, ma non sarà prima di settembre ottobre.
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]