La scuola dell'infanzia di mio figlio è statale, la mensa con tutti i giorni di presenza/pasto costa 60 euro al mese.
La mensa è gestita a livello economico da un'associazione di genitori (nello specifico nella scuola di mio figlio, da me e da una mia amica dallo scorso anno e fino all'ultimo anno di Linda).
Con quei 60 euro, oltre a pagare i fornitori alimentari, paghiamo tutto ciò che il Ministero e il Comune (per i servizi) non pagano e paghiamo pure tutte le uscite didattiche e i materiali scolastici, le foto, gli esperti, etc etc. Così le famiglie non hanno null'altro a carico.
(e me lo dico da sola: noi di Mens-Sana siam proprio bravi! :cisssss: )
Tagli Gelmini
Moderator: laste
- la eli
- Ambasciatore

[RIGHT][LEFT][CENTER][LEFT][RIGHT][LEFT]I'm only responsible for what I say,not for what you understand[RIGHT]Lo dice la eli
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]
[LEFT][RIGHT]
[/RIGHT]
Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/RIGHT]
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]
[LEFT][RIGHT]

[/RIGHT]
Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/RIGHT]
-
filluc
- Utente NM

Care amiche, sono nuova e sono di Treviso, se vi può consolare il grande Filippo che ha appena fatto la seconda elementare statale quando andava all'asilo paritario pagavo ben 140 al mese infatti ho messo la piccola di quattro anni all'asilo statale , visto i prezzi che sarebbero cresciuti. Comunque quest'anno a Filippo hanno cambiato quasi tutte le insegnanti e la classe completamente in tilt, gli insegnanti dicevano che non sapevano gestirla ed infatti nienteeee uscitee, sob. non so per gli anni avvenire come sarà.ciaooooo