è giusto o no

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

Franci wrote: poi è chiaro che ognuno ha le sue di regole ma ho visto com'era mio marito "grazie" a sua mamma: un disastro!!!
hai scritto GRAZIE...e mi è venuta in mente un'altra riflessione: il ringraziare

da voi si fa?

io spesso dico a Nicola e ai bambini che io tutto lo faccio con amore per loro e per la nostra casa...ma che faccio fatica e sono felice quando vengo ringraziata, cioè quando il mio lavoro viene riconosciuto

(al pari di qualunque altro lavoro, perchè chiunque che lavori fuori casa viene ringraziato se fa bene o comunque pagato no?)
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
marte71

Post by marte71 »

Patrizia wrote:hai scritto GRAZIE...e mi è venuta in mente un'altra riflessione: il ringraziare

da voi si fa?

io spesso dico a Nicola e ai bambini che io tutto lo faccio con amore per loro e per la nostra casa...ma che faccio fatica e sono felice quando vengo ringraziata, cioè quando il mio lavoro viene riconosciuto

(al pari di qualunque altro lavoro, perchè chiunque che lavori fuori casa viene ringraziato se fa bene o comunque pagato no?)
continuamente. di questo proprio non mi posso lamentare. casa nostra è tutto un grazie, prego, per favore. fin troppo a volte :sdent:
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

grazie...
non sempre ma spesso
non posso lamentarmi su questo anche se in estate, ogni tanto questa parola va nel dimenticatoio
Locked