Casalinghitudine

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

hellokittosa
Utente Vip
Utente Vip

Post by hellokittosa »

1) ogni quanto pulite a fondo il bagno? a fondo una volta alla settimana ma lo passo tutti i giorni
2) quanto spesso passate l'aspirapolvere? tutti i giorni e più volte al giorno...
3) pulite regolarmente a fondo la cucina? bene dopo pranzo tutti i giorni alla sera veloce..
4) ogni quanto date lo straccio per terra? tutti i giorni povera me...
5) pulite anche dentro ai mobili della cucina? solo se vedo fondi di farina o che altro hihi
mai direi mai!!!
:bacio: francy

MATTIA 10-O4-2005
SIMONE 19-03-2008
CHRISTIAN 25-03 2009

Image
Image Image
hellokittosa
Utente Vip
Utente Vip

Post by hellokittosa »

donne e sopra i mobili delle camere quelli alti alti ogni quanto li pulite?io i quadri quando mi ricordo.---ma anche mai
per non parlare della taverna...isolata e sola con la polvere
mai direi mai!!!
:bacio: francy

MATTIA 10-O4-2005
SIMONE 19-03-2008
CHRISTIAN 25-03 2009

Image
Image Image
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

1) ogni quanto pulite a fondo il bagno? se a fondo intendi anche svuotare e tirare a lucido la doccia, una volta a settimana.

2) quanto spesso passate l'aspirapolvere? anche tre o quattro volte al giorno, ma non uso mai la scopa e ho il cane che viene in casa

3) pulite regolarmente a fondo la cucina? cosa intendi con a fondo?

4) ogni quanto date lo straccio per terra? Un giorno si e uno no, ma ho la lavapavimenti della folletto che aspira e pulisce. (tutti i giorni tolgo le macchie attorno a cucina e tavola)

5) pulite anche dentro ai mobili della cucina? ogni due mesi circa, quando li svuoto per riordinare tutte le stoviglie, ma se ci son briciole o altro le tolgo prima.
:) <3 :O
Locked