Vorrei smettere

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Solange wrote:nel mio caso ti dirò che l'addormentamento è la parte più facile perchè è già successo diverse volte che la sera si addormentasse senza seno, magari facendo due lacrime, io l'abbracciavo e tempo due minuti dormiva. A volte la chiede e gli la dò, quelle della sera e del mattino non mi pesano. E' il giorno che non mi va più. Uff.... che difficile crescere con loro.
Il RIaddormentamento quando si svegliava per piangere.
Alle 21 è andata a letto con Set, ha un pò rognato..ma niente di che...
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by veruz »

caterina wrote:Beh ha pianto tanto tanto, urlava proprio, si è svegliata circa 6 volte, era davvero disperata.
Poi per dire..non mi ha messo le mani nella maglia o cose di questo tipo, si limitava a piangere tantissimo.
Non ho mai perso una notte, mai.
Nemmeno quando era appena nata.
Ecco, alla tenera età di 32 mesi ho perso la mia prima notte : )
Ma va bene, purchè fili tutto liscio e lei sappia che comunque la amo..
so che avresti voluto che fosse
più indolore ma a me sembra che siate state entrambe forti. Meno di così non poteva essere e ora che avete intrapreso questa strada sarà sempre meno doloroso . Lei sa bene che l ami e la tua pazienza servirà anche a rassicurarla. Giovanni mi ha stupito per quante coccole nuove ha iniziato a fare f volere ..
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Si, spero bene che sappia che la amo da morire.
E' BELLISSIMO dormire con lei a fianco a me sul cuscino e non sotto la mia ascella.
Ero davvero stanca morta.
Stanca.morta.di.questo.latte.
Speriamo che sia un nuovo, meraviglioso inizio!
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked