ama il lavoro che fai, e non dovrai più lavorare un giorno della tua vita

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

annaviola
Utente Vip
Utente Vip

Post by annaviola »

veruz wrote:uh
come ti capisco....educatori e assistenti sociali sono spesso una pattumiera ah ah ah
l'hai detto veruz e oggi mi sarei mangiato un utente!!!!
nun ne posso chiù.....
Anna 11 novembre 2006:bacio:

Viola 4 aprile 2009:bacio:
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by veruz »

annaviola wrote:l'hai detto veruz e oggi mi sarei mangiato un utente!!!!
nun ne posso chiù.....
però c
è di peggio. Quando l organizzazione intorno a te è talmente pesante che l unica fonte di soddisfazione la trovi nel contatto diretto con l utenza.
Fralu
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fralu »

A me piace molto il mio lavoro!

Lavoro presso un geometra e nonostante ci siano lavori pallosi perché il campo è vasto la maggior parte mi gratificano proprio!

Mi piace tenermi aggiornata sulle nuove normative io parlo più che altro a livello burocratico non tanto di progettazione, mi piace arrivare a capo di situazioni incasinatissime che si presentano ogni tre per due!

Quando ho scelto la scuola superiore l'ho fatto senza pensarci molto diciamo che liceo l'avevo scartato perché sapevo che nella nostra realtà il fatto di poter andare all'università voleva dire un esborso di denaro per la mia famiglia non indifferente, quindi ho scelto geometra perché mi sembrava un diploma che lasciasse aperta una buona possibilità di trovare lavoro e così è stato da li è poi nata la mia passione per questo!

E' un lavoro che mi gratifica e nello stesso tempo lascia spazio alla mia famiglia lavorando 6 ore al giorno riesco a gestire tranquillamente anche il resto!
Locked