Domani alle 11....

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Michela
Utente Vip
Utente Vip

Post by Michela »

Povero...speriamo stia meglio al più presto!
EDO 01/10/2001
CAMI 06/10/2004
maaga

Post by maaga »

emy wrote:secondo me non è giusto che il bambino rimanga da solo dal dentista.
se avesse avuto sua mamma anche se urlava lei l'avrebbe rassicurato.
comunque un bacio grande al piccolo.
io non dico che sia giusto, ma che è stata la soluzione migliore sicuramente si, da mamme ci faremmo prendere dall'onda delle emozioni e non vorremo mai vedere i nostri cuccioli soffrire, guardarli e non poterli aiutare......alcune volte i nostri cuccioli hanno risorse insospettabili, affrontando situazioni tremende con grande lucidità. :bacio: :bacio:

Io ho fatto un intervento ad un dente la scorsa settimana, ti garantisco che pur non vedendo cosa stava facendo, ma "sentendo" il sapore del sangue in bocca, stavo svenendo, figuriamoci se avrei dovuto assistere uno dei miei figli...........

Tutti i miei figli, per un motivo o per un altro sono stati ricoverati, sono stata sempre presente, notte e giorno, solo una volta, per un intervento, non ce l'ho fatta, ho chiesto aiuto a mio marito, lo ha portato lui fino dentro la sala operatoria.......sarei stata d'intralcio e ho preferito mettermi in disparte ed aspettare. :red: :red:

Roberta sei stata grande!! :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roberta »

si lamenta e continua a dirmi che lui questa cosa non l'avrebbe voluta fare......
Locked