prendersi una cotta

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

marte71

Post by marte71 »

Allibita wrote:No innamorarsi è su un altro livello per me.

Se mi innamoro vuol dire che mi piaci tanto fisicamente, che ho voglia di costruire, di condividere, vuol dire che mentalmente ti sento al mio stesso livello.

Insomma, niente a che vedere.
capito grazie. è che già mi sembrava tanto la descrizione di cui sopra :sdent:
a parte il piacersi tanto fisicamente, che per me a questa età probabilmente è relativo, sul resto concordo.
Elly70
Utente Vip
Utente Vip

Post by Elly70 »

Allibita wrote:Ma no!

Il colpo di fulmine per me non ha niente a che fare con la cotta.

La cotta è una cosa che coltivi in qualche modo, è una persona che magari a primo impatto neanche ti piace ma poi per qualche motivo ci passi del tempo insieme (lavoro, sport o che ne so...) e scopri che ti piace parlare con lei, che su determinati argomenti forse la pensate allo stesso modo, che... bho.
Questo non vuol dire che ti metteresti mai con questa persona.
hai ragione...devo rivedere il mio "lessico amoroso"... :ghgh: troppi anni di scarsa pratica e direzione univoca nonchè di incredibile miopia.
ImageImage
Fran&Maia
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fran&Maia »

A me è capitato diversi anni fa,ed è stata la spinta a far emergere e risolvere problemi nel mio rapporto di coppia. Io mi chiederei come mai quest'uomo ha trovato lo spazio per inserirsi nelle tue attenzioni,insomma cercherei di andare a fondo,capire se è voglia di evadere dalla quotidianità,se magari ti da attenzioni di cui senti la mancanza
Locked