Perfetto...fra&leo wrote:bellissimi i vostriii commenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e ieri sera ci siamo dati da fare....ed è stato bellissimooooo...spero sia un periodo calienteeeeeeeeeeeee
FARE ALL'AMORE :-)
Moderator: Paola
- caterina
- Ambasciatore

Ma infatti siamo tutte diverse.lory76 wrote:Quindi mai ahahaha
io invece faccio sesso per esser felice, per averne ancora piu' voglia, per sentirmi carica e spensierata.
Quando ho i cazzi di traverso L'ULTIMO pensiero è quello di abbandonarmi.
Ma proprio l'ultimo.
Piuttosto prima tento lo strangolamento con il filo dell'abat journ.
E non esiste che qualcuno, uomo o donna che sia, mi dica come vivere la mia sessualità.
ma ripeto: io sono anche per l'introspezione.
Ho passato 6 mesi senza fare l'amore dopo la nascita di rachele.
Certo che mi sono chiesta cosa ci fosse.
Certo che ne abbiamo parlato.
E ci siamo risposti: adesso va così, stiamoci vicini in altri modi e maniere, amiamoci per quello che siamo, io ti amo, scusa se non riesco a darmi completamente, ma io adesso sono mamma e basta.
il periodo è passato da solo.
E poi ci sono alti, ci sono bassi, ci sono medi periodi.
A volte ce lo diciamo, a volte no, a volte si soprassiede.
Voglio credere e voglio sperare di non essere amata per un completo osè, per uno sguardo acceso, per una posizione innovativa o per un gemito.
Sono amata ANCHE per queste cose.
Ma sono amata anche per come sono donna, madre, lavoratrice, amica affettuosa, confidente e moglie (abbastanza) devota.
-
lory76
Ma questo senza ombra di dubbio cate.caterina wrote:Ma infatti siamo tutte diverse.
Quando ho i cazzi di traverso L'ULTIMO pensiero è quello di abbandonarmi.
Ma proprio l'ultimo.
Piuttosto prima tento lo strangolamento con il filo dell'abat journ.
E non esiste che qualcuno, uomo o donna che sia, mi dica come vivere la mia sessualità.
ma ripeto: io sono anche per l'introspezione.
Ho passato 6 mesi senza fare l'amore dopo la nascita di rachele.
Certo che mi sono chiesta cosa ci fosse.
Certo che ne abbiamo parlato.
E ci siamo risposti: adesso va così, stiamoci vicini in altri modi e maniere, amiamoci per quello che siamo, io ti amo, scusa se non riesco a darmi completamente, ma io adesso sono mamma e basta.
il periodo è passato da solo.
E poi ci sono alti, ci sono bassi, ci sono medi periodi.
A volte ce lo diciamo, a volte no, a volte si soprassiede.
Voglio credere e voglio sperare di non essere amata per un completo osè, per uno sguardo acceso, per una posizione innovativa o per un gemito.
Sono amata ANCHE per queste cose.
Ma sono amata anche per come sono donna, madre, lavoratrice, amica affettuosa, confidente e moglie (abbastanza) devota.
Io ad esempio alla visita dei 40 ho chiesto se sarebbe stato opportuno ricominciare e la sera l'ho fatto, ne avevo voglia.
avevo voglia di tornare donna, che solo mamma a me non bastava.
Ovvio che siamo diverse e viviamo tutti gli aspetti della vita in modo personale e diverso.
Ma nel discorso sesso credo che a volte vinca la pigrizia.
Perche' comunque non stiamo parlando di qualcosa che non ci piace, ma di un qualcosa che una volta diventate madri pare non ci appartenga piu' e dal quale ci si sente tagliate fuori.
E io sprono le donne che si crogiolano nell'astinenza, non per far felici i loro uomini, ma per riprendersi una cosa bella che e' giusto vivere serenamente.
Ognuno coi suoi ritmi e i suoi tempi.
Anche coi mutandoni della nonna e il pigiama coi rigurgiti.