L'ibuprofene è davvero così pericoloso

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Yiddishmama »

lenina wrote:Fu così che acqua e limone venne a costare 100 euro :D

No, è che mio marito non lo vuole. Abbiamo casa strapiena, perché lui non butta, io compro.

Comunque tornando a bomba: santo Brufen.
In verità mi ero illusa che fosse anche un po' terapeutico, invece cinque ore dopo l'assunzione [e ci ha messo mezz'ora a cominciare a fare effetto, un'ora per essere a regime] avevo di nuovo un male cane. Tra prendere il gastroprotettivo, mangiare una cosetta e altre amenità, l'ho preso solo alle 19,15 soffrendo così per ben un'ora e tre quarti. E avendo slittato alle 19.15 il prossimo mi tocca all'1,15, sob.
Il medico, meno male è quasi il migliore amico di mio marito, ha cercato in tutti i modi di evitare di venirmi a vedere. Alla fine si è convinto, ma forse stasera non ce la fa e passa domattina.
Ho chiesto in farmacia delle gocce per l'orecchio e la farmacista mi ha detto che sono pericolosissime in caso di timpano perforato, Lei è sicura di non averlo?, mi fa. Non lo so, dico, da che lo si capisce? Eh, si ha molto dolore all'orecchio. Io ho molto dolore ma a tutte e due le orecchie, va bene la sfortuna a volte, ma che ho tutti e due i timpani perforati?

Ehh, si faccia vedere dal medico.
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Dovrebbe uscirti anche muco dall'orecchio.
Io riconosco da quello che c'è timpano perforato.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Yiddishmama »

caterina wrote:Dovrebbe uscirti anche muco dall'orecchio.
Io riconosco da quello che c'è timpano perforato.

Ok, non esce. Sono tappatissime da quattro giorni.
Locked