cosa rimpiangete?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

annaviola
Utente Vip
Utente Vip

Post by annaviola »

mi manca anche a me la libertà mentale
lo spaparanzarmi sul divano la domenica pomeriggio
dormire una notte intera
non dovermi svegliare la domenica alle 7.00
fare sesso dove capita e quando ne abbiamo voglia
andare a cena con le amiche con tranquillità

sono felice, ma quelle cose mi mancano eccome (e mi sa anche altre...ma ora non mi vengono in mente)
Anna 11 novembre 2006:bacio:

Viola 4 aprile 2009:bacio:
ki09
Utente Vip
Utente Vip

Post by ki09 »

mi mancano tante tantissime cose la docccia e il bagno da sola , la vita sociale intesa le nottate fuori con gli amici , ma più di tutto i viaggi lunghi improvvisi e improvvisati che facevamo io e Mauro prima di Leo e con Leo nella pancia .....ma contiamo adesso che è grande di ricominciare anche se non sarà mai uguale , speriamo meglio magari.
leonardo 28 marzo 2009
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

vavi wrote:la forma fisica.
E' l'unica cosa che rimpiango davvero.
questa è l unica cosa che manca anche a me, veramente.
e il non poter far molto per recuperarla, la forma fisica.
uff.
marika wrote:Io non ho rimpianti, su nulla, per fortuna. Ma c'è una sola situazione, in cui sovente, se non ogni volta, ripenso a com'era senza figli: è quando si torna a casa stanchi la sera, da una cena o svariati impegni, magari è già tardi e prima mi fiondavo in bagno, mi lavavo velocenmente e poi dritta a letto. Ora devo prima provvedere a lavare e addormentare tre pulcette, poi, FORSE, posso riposarmi anch'io!!!
Ecco, mi manca in Natale. mi svegliavo alle 11, i regali si aprivano a mezzanotte quindi l' unica cosadafare era rilassarsi, aspettare che fosse pronto il pranzo, e poi andare dalle amiche o con Lele quando già c'era,ma senza corse e mille giri che mi mettono addosso stanchezza per niente.
ora la sveglia è sicuramente prima delle 9, cè una messa lunghissima da ascoltare, poi d corsa a scartare i regali dai miei, poi dai suoi, si torna a casa stravolti e si pensa ma quando è il 2 gennaio?
vavi wrote:Ma noi dai... le mie durano tantissimo, piu' di mezz'ora.... mi butto sotto l'acqua, butto sotto l'acqua sara e io intanto mi schampoo, poi shampoo lei, poi lei si mette il sapone e io mi sciaquo, poi lei disegna sulla parete del box con il dito, poi lei piange che qualcosa le e' andato nell'occhio, poi io le metto il balsamo e lei e' stufa e vuole tirare schiuma ovunque, poi la sciquo dal balsamo e lo metto a me, lei decide ch ela schiuma era piu' bella e si rischampa da sola, io urlo al marito di dirarmela fuori dalla doccia che ho freddo e vorrei stare IO sotto l'acqua e togliermi il balsamo che ormai cola talmente che mi lisciano i peli del pube .... :cisssss:
Questo lo lascio fare a lele, prima con paolo e subito dopo con fabio.Che per inciso, piange per 5 minuti mentre è sotto la doccia.
io scappo ahha
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked