Disastro pulmino

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

Lelia hai ragione te e io so che esce tirato a molla.
Ma come si?
La mattina è bravo, il pomeriggio da problemi.
Vedremo come fare.
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Infatti so che dal punto di vista logistico non è facile trovare una soluzione.
Forse davvero sarebbe un aiuto se il percorso in pulmino durasse meno, ovvero se riuscite a farlo portare per primo o tra i primi...spero tanto che le maestre abbiano delle buone idee.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
antoD08

Post by antoD08 »

io lo capisco benissimo, per 5 anni ho dovuto prendere il pulmino, la prima a salire e l'ultima a scendere, un supplizio, appena sono cresciuta un po' ho preferito farmi tutti i giorni 30/35 minuti a piedi andata e altri al ritorno con lo zainetto bello pesante eh!!!
inevitabile lo stress della scuola, tanti bambini stressati insieme in un luogo piccolo ma con la possibilità di fare e ricevere scherzetti (scusa ma il tuo bimbo non giocava mica da solo eh?) odio i pulmini non commento sull'autista
Locked