Erin-75 wrote:boh! un paio di mesi di sicuro e non ne uso proprio pochissimo, però lavo al massimo 1 volta a settimana in inverno anche io come lory ho il problema dei capelli secchi
Mi sa che in testa abbiamo qualcosa in comune ahahah, ovvero: ricci indominabili!
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]
Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
pennyhose wrote:Attenzione a sgrassare troppo i capelli grassi, rischi l'effetto rebound ovvero lo shampoo é troppo aggressivo e la cute produce piú sebo per riequilibrare! ;)
Hai ragione, lo so, però se non li lavo spesso sono veramente impresentabili. In genere uso uno shampoo delicato (non quelli molto sgrassanti) e faccio una sola passata, è il compromesso per andare in giro sentendomi a posto