Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Agnese mi stavo perdendo questa discussione!
Come sai anch'io ho dovuto sbottare con mio marito più e più volte perché non gestiva il pupo dal punto di vista pratico...sono arrivata anch'io al limite, poi finalmente gli si è accesa la lampadina e ora si da da fare, anche se comunque devo sempre essere io a ricordargli cosa deve fare, da solo non ci arriva.
il tuo caso però mi sembra ancora più ostico...una bella testa dura da padellare!!!!
ma non capisco una cosa: non ha proprio voglia o non ci riesce? Perchè nel primo caso occorrerebbe sì una terapia d'urto, tipo lasciarlo un giorno da solo con diego così deve imparare ad arrangiarsi...nel secondo caso gli andrei incontro con schemini, post-it, tabelle di divisione dei compiti (tipo nei giorni dispari lo porti tu al nido)
Agnese G. Pupa wrote:oooo FRANCE IO NON CE L'HO COI MASCHI TUTTI
Non ho trovato la forza di rispondere seriamente alla discussione perché (come spesso succede in questo tipo di post) pare la saga del qualunquismo....
Non è riferito a te