Voglio una borsa con tante tasche...

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

losbanos
Utente NM
Utente NM

Post by losbanos »

Vero79 wrote:Io un mesetto fa ho comprato questa borsa

Io ne ho una di Kathy van Zeeland ma la qualità non mi piace per niente, è tipo quelle della Guess che sono in una specie di plastica tipo pelle finissima e si rovinano in un attimo[h=1][/h]
[CENTER]...e da allora sono perché tu sei,
e da allora sei, sono e siamo,
e per amore sarò, sarai, saremo
(Pablo Neruda)
[/CENTER]
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roberta »

losbanos wrote:Io ne ho una di Kathy van Zeeland ma la qualità non mi piace per niente, è tipo quelle della Guess che sono in una specie di plastica tipo pelle finissima e si rovinano in un attimo

io ne ho diverse e non si sono rovinate per niete. Il difetto per me è che solo vuote pesano già un sacco e io poi ci metto il carico da 12!!!
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Oggi con David siamo andati a comprare la borsa, e confermo che è lei:

Image

Qui più foto: http://www.mywalit.com/en/3-compartment-shopper/

David l'ha presa dicendo "ma non è che è troppo presto prenderla ora per il tuo compleanno?" (11 marzo), e io "ma noooo figurati, la tengo a casa incartata fino al compleanno". Infatti ci sono uscita già stasera :cisssss:

Mi piace tanto, il rapporto qualità prezzo mi pare molto valido, e alla fine credo sia un'ottima borsa da tutti i giorni. Non troppo cara, che per me va bene visto quanto sono poco delicata nel trattare le borse "da battaglia".
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
Locked