Casa nuova o casa vecchia???

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Alais
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Alais »

Titty wrote:Si, questo e' ovvio!
Piu' che altro il prezzo e' altino ( 210 mila euro ) ma ho capito che il proprietario scende anche di 10/15 buoni, pur di vendere!

Continuate a darmi consigli !!
Torno dopo che l'idrovora si e' svegliata :lol:
Da noi con 210 mila euro ci compri un appartamento di 60 mq e garage... se ti va bene!!!
Quindi secondo me il prezzo non è proibitivo, anzi. Anche se mi rendo conto, e lo vivo personalmente, per comprare una casa devi svenarti e fare sacrifici a vita!
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Titty wrote:hahahahahahaha
immagino :ola:

si.
io ho i vetri in vetroceramica.
beh?

hahahahahhaha
che gaffeeeeeeeeeeeeee ( cazzo ma non ti sfugge nulla attè!!! :fing: )

era vetrocamera prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!
Hahahahah, io avevo capito che avevi i serramenti in vetroceramica!
Effettivamente ho pensato fossero un po' fragili, ma ormai ci sono talmente tanti materiali nuovi...
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Jersey wrote:Faccio una toccata veloce che ho sonno....
Qualitativamente parlando io vedo che le case vecchie sono costruite molto meglio di quelle nuove (per nuova intendo negli ultimi 10 anni) perchè ultimamente si è arrivati a voler speculare sempre di più, utilizzando quindi materiali più scadenti ma vendendoli allo stesso prezzo.
Per quello che vedo io tutti i giorni, non comprerei mai una casa appena costruita (soprattutto negli ultimi 2-3 anni).
Poi per carità, non sono tutte così, ma la maggior parte, soprattutto quelle "di massa" (cioè con prezzi abbordabili) si.

Il mio consiglio è di andare a vedere bene la casa vecchia, magari con il supporto di un tecnico, chiedendo bene garanzie sugli impianti.
Questo e' un OTTIMO consiglio!!!
Grazie Fra :bacio:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Locked