marte71 wrote:credo che cristina si riferisse ad esemi di laboratorio. credo...
non è questione di essere alieni, è questione di interessi economici con le case farmaceutiche. di affari sporchi, che non hanno mai permesso una cosa del genere. l'italia è questo.
Si esami di laboratorio ,il referto era pronto in un ora
Mai come il pic al dito ma meglio che prescrivere antibiotico a caso
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
marte71 wrote:si lo è.
mucosolvan no?
ma che pediatra è santo cielo!
io ne ho cambiati 8 mi pare, ho perso il conto. finchè non ho trovato quello che secondo me andava bene per noi. e ogni tanto riesco a contestare anche questo
i mucolotici li hanno vietati sotto i 2 anni
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"