Rinascere.

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Tittiba
Utente Vip
Utente Vip

Re: Rinascere.

Post by Tittiba »

Hippie wrote:
Tittiba wrote:Hippie cara è bello questo che hai detto di cullare la bimba che è in te...tutti dovremmo ascoltare il nostro bambino. A tal proposito conosci l'analisi transazionale? Sicuro si con gli studi che fai, altrimenti ti consiglio la lettura di Rogers.
Mi infilo tra tanti consigli estetici, per questi sono meno competente!!;-)

Conosco sì, il concetto che intendo io è molto simile a quello delle carezze positive.
Impariamo a darcele noi stesse, senza aspettare che siano i "genitori" altri a darcele
Rileggeró Rogers volentieri, dopo la sessione d'esame di gennaio in cui si spera riusciró a dare qualche esame e riprendere il cammino.

Ti auguro allora con tutto il cuore di riprendere il cammino...a me manca tanto non aver completato quegli studi lì...
Bacio.
"Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi.
Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta dieci passi più in là.
Per quanto io cammini, non la raggiungerò mai.
A cosa serve l'utopia? Serve proprio a questo: a camminare." Edoardo Galeano

"Se soffi su una scintilla, si accende; se vi sputi sopra, si spegne;
eppure ambedue le cose escono dalla tua bocca." dal libro del Siracide

Sono una mamma di cuore…
sono una mamma balia, la seconda, quella che arriva dopo ma che resta,
non mi porterà via vento né onda, non mi farà sparire la tempesta.
I nostri anni a lettere di fuoco, han scritto chi sei tu e chi sono io,
nel mio cuore io sono la tua mamma e tu sarai per sempre figlio mio!

Il ranocchio ha 3 anni!
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by candyda »

hippie, arrivo solo ora a leggerti...
Sei bellissima, e non parlo solo di aspetto fisico. Hai un'energia particolare in quello che scrivi, si capisce che finalmente ti vuoi bene. E fa bene anche a me leggerti così, sono felice per te e mi dai un motivo in più per continuare il cammino del "perchè io valgo".

I cosmetici neve a me piacciono tantissimo, mi ci trovo molto bene (e non sono capace a truccarmi!). Come tonico e struccante occhi io utilizzo acqua di fiordaliso: leggera e delicata, mi ci trovo benissimo. Prova, che costa anche poco.
Image
Hippie
Utente Vip
Utente Vip

Post by Hippie »

candyda wrote:hippie, arrivo solo ora a leggerti...
Sei bellissima, e non parlo solo di aspetto fisico. Hai un'energia particolare in quello che scrivi, si capisce che finalmente ti vuoi bene. E fa bene anche a me leggerti così, sono felice per te e mi dai un motivo in più per continuare il cammino del "perchè io valgo".

I cosmetici neve a me piacciono tantissimo, mi ci trovo molto bene (e non sono capace a truccarmi!). Come tonico e struccante occhi io utilizzo acqua di fiordaliso: leggera e delicata, mi ci trovo benissimo. Prova, che costa anche poco.

Grazie cara.
È bello riuscire ad "arrivare" anche attraverso un pc, non è facile far capire certi periodi o vissuti.
L'acqua di fiordaliso la trovo in erboristeria?
Leonardo 19.03.2012

"Tutte entriamo nel mondo per danzare." (C.Pinkola Estés)

"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso." (D.Grossman)
Locked