Iniziamo a guardare i film da "grandi"

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Iniziamo a guardare i film da "grandi"

Post by caterina »

http://it.wikipedia.org/wiki/Film_su_Batman

Io parlavo più che altro della trilogia del cavaliere oscuro...che è l'ultima uscita, quella con quel figo di Bale.
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Flavia »

vavi wrote:Paul l'aleno e ted l'orsetto lascia perdere! Soprattutto ted che si droga e fa sesso non e' il caso.

Ehm... mi auguro che non fosse riferito a quello che ho detto io, però... io ho proprio specificato NON Paul l'alieno... è divertente, sì ma non per uno di quell'età, troppe parolacce e sottintesi (più o meno sotto).

Paulie è un'altra cosa.
Image
Image
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Caterina wrote:Cazzo, stavo SCHERZANDO.
Cosa ti rende così inutilmente acida? SCHERZAVO.
Anche se...trovo che sia assolutamente PALLOSO (cioè fa cadere le palle) per un ragazzinO di 9 anni.
Fosse una ragazzina, magari...MAGARI...ma io avevo 15 anni...è un'altra età...è tutto incentrato sulla storia di un ladro e una storia d'amore...non vedo come possa prendere un bambino, perchè di bambino si tratta.
Credo che non acchiapperebbe manco mio nipote di 13 anni.
..
no ma scusa ma che commento è questo?
Ho scritto che ai miei bambini è piaciuto spiegando anche cosa e tu ribatti così?
Sarà pure per te un film del cazzo ma non quanto il genere e il tono di alcune tue risposte

Che poi è piaciuto tantissimo anche a me e l'ho rivisto sempre volentieri insieme a loro e ho 45 anni
CARPE DIEM
Locked