Maura wrote:Ho dimenticato di scriverti Nat che ho comprato l'idrolato di rosa! Ho iniziato ad usarlo ieri. Ti saprò dire ;)
la rosa dicono che sia tra le migliori per la pelle ma non ne sopporto l'odore
io li tengo in frigo
(l'hai preso su aromazone?)
No, sul giardino di Arianna. Stavo comprando l'henné e altre robine (tra l'altro una maschera all'argilla e rosa strepitosa) e ci ho cazzato dentro anche quello, memore del tuo thread. Io lo sento quasi inodore. Non lo tengo in frigo per ora.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Anche io l'ho preso, arrivato ieri!! Approfitto per chiedere: è la stessa cosa dell'acqua di rose? Questa l'avevo presa su dadalindo tempo fa e visto che stava per finire ho preso l'idrolato pensando fosse la stessa cosa. Però mentre nell'altra c'era scritto che è otgima anche come impacco rinfrescante sugli occhi, in questa dice di evitare il contatto con gli occhi.. ??
Siete diaboliche! Io, sciattona che usa paraffina oggi mi sono fatta un giro in erboristeria, ma non ho preso niente Sono troppo pigra per stare li a leggere etichette
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo. A un cerbiatto somiglia il mio amore. David Grossman.