Ho deciso di farmi aiutare
Moderator: Paola
- Chiara
- Ambasciatore

Re: Ho deciso di farmi aiutare
anche io ci rimango un po'.... se tu hai piacere di parlare con una persona competente, questa persona dovrebbe ascoltarti!
- Greda
- Utente Vip

Si, l'ho pensato anche io. E in effetti lei mi ha ascoltata. Poi mi ha detto di averci visto una madre normale (forse la mia percezione è di sentirmi...diversa...ma ai suoi occhi non ho nulla di patologico). Mi ha detto che probabilmente il mio passato forse in qlc modo a volte mi confonde MA so di avere le risorse necessarie per superare le difficoltà.kiara wrote:anche io ci rimango un po'.... se tu hai piacere di parlare con una persona competente, questa persona dovrebbe ascoltarti!
Mi ha lasciato la possibilità di decidere, dopo la nostra chiacchierata, di tornare o meno. Ma secondo lei non ne ho bisogno...
- Chiara
- Ambasciatore

Greda wrote:Si, l'ho pensato anche io. E in effetti lei mi ha ascoltata. Poi mi ha detto di averci visto una madre normale (forse la mia percezione è di sentirmi...diversa...ma ai suoi occhi non ho nulla di patologico). Mi ha detto che probabilmente il mio passato forse in qlc modo a volte mi confonde MA so di avere le risorse necessarie per superare le difficoltà.kiara wrote:anche io ci rimango un po'.... se tu hai piacere di parlare con una persona competente, questa persona dovrebbe ascoltarti!
Mi ha lasciato la possibilità di decidere, dopo la nostra chiacchierata, di tornare o meno. Ma secondo lei non ne ho bisogno...