ho il terrore del futuro

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Greda
Utente Vip
Utente Vip

Re: ho il terrore del futuro

Post by Greda »

Sai cosa, che quando ci sei dentro l'ansia e la preoccupazione ti vengono per forza, quindi ti capisco. Non deve essere facile. È un circolo vizioso, più si ammala, più aumentano l'ansia e lo sconforto.
Ti chiedo ancora solo un'ultima cosa, con l'omeopatia ti sei rivolta ad un'omeopata o tramite pediatra di base?
Ilaria
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ilaria »

Greda wrote:Sai cosa, che quando ci sei dentro l'ansia e la preoccupazione ti vengono per forza, quindi ti capisco. Non deve essere facile. È un circolo vizioso, più si ammala, più aumentano l'ansia e lo sconforto.
Ti chiedo ancora solo un'ultima cosa, con l'omeopatia ti sei rivolta ad un'omeopata o tramite pediatra di base?

sono stata da un omeopata di professione, consigliatomi da altre mamme e ritenuto molto capace....ma io sinceramente non so se ci tornerò ancora, sai molto dipende anche dai problemi che hai.

comunque sì l'ansia è un brutto circolo vizioso e questa piccola "sconfitta" me la aumentano ancora
Squaletto 20/09/2008
Greda
Utente Vip
Utente Vip

Post by Greda »

Ilaria wrote:
Greda wrote:Sai cosa, che quando ci sei dentro l'ansia e la preoccupazione ti vengono per forza, quindi ti capisco. Non deve essere facile. È un circolo vizioso, più si ammala, più aumentano l'ansia e lo sconforto.

sono stata da un omeopata di professione, consigliatomi da altre mamme e ritenuto molto capace....ma io sinceramente non so se ci tornerò ancora, sai molto dipende anche dai problemi che hai.

comunque sì l'ansia è un brutto circolo vizioso e questa piccola "sconfitta" me la aumentano ancora

Lo so, ma l'omeopatia essendo studiata apposta sulla costituzione dovrebbe trovare la cura esclusiva per ogni singolo caso. Poi sai, non è nulla di scientifico, quindi anche lì, è un tentativo.
Adesso intanto ci saranno le vacanze di Pasqua, tienilo con te, curalo. Poi se riterrai fosse il caso di tenerlo ancora a casa anche dopo, potrai farlo! Riesci a portarlo un po' al mare? Hai mai sentito parlare delle grotte del sale?
Non so eh, mi stanno venendo in mente delle cose che mi ha detto la pediatra, che so che fanno bene, ma prendi con le pinze le mie parole che sicuramente ti avranno già detto anche altre Mille mila persone.
Locked