Un pò di dubbi.

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
nika81
Utente NM
Utente NM

Re: R: Un pò di dubbi.

Post by nika81 »

Bonnie wrote:Polase in polvere o diluito? Ieri sera avevo fortissima nausea e ho preso acqua e limone ma dopo poco mi torna.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io per le nausee prendevo il biochetasi. lo si prende anche in allattamento e cmq non serve ricetta. si scioglie in un bicchiere di acqua.. qualcosa fa! a me son finite a 12 settimane e mezzo le nausee ed il vomito...

nika
Using Tapatalk
Bonnie
Utente Vip
Utente Vip

Re: Un pò di dubbi.

Post by Bonnie »

Arrivata a 11 settimane, con ancora qualche nausea e qualche vomito, cominciavo a rilassarmi un po.
Ieri sera ho fatto pipì e la carta igienica è rimasta un po rosa.
Ho cercato di non agitarmi ma stanotte ho avuto mal di pancia (però avevo mangiato una pizza un po pesantina), chiamato la gine mi ha consigliato un giro in ps.
Sono andata in mattinata e per fortuna il battito c'è, le misure sono regolari, placenta e liquido amniotico normali.
Resta un mistero come mai quella piccola perdita, però almeno va tutto bene, devo prendere spasmex 2 giorni e poi al bisogno, e sperare che non risucceda!
Sembra una congiura per non farmi diminuire il livello d'ansia!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alessandro, 15 giugno 2008.
Daniele, 18 dicembre 2014.
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Un pò di dubbi.

Post by Maura »

Bonnie spesso capita in corrispondenza del "ciclo".
È normalissimo.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Locked