Acquisti in spiaggia
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- los
- Ambasciatore
Re: Acquisti in spiaggia
Tanti anni fa ho fatto un paio di giorni in Toscana, la figlia di mio marito era a Marina di Cecina per le vacanze. Nello stesso periodo noi eravamo in viaggio itinerante e mi pare abbiamo dormito una notte a Castiglioncello
Shit happens!
- lenina
- Ambasciatore
A me danno più fastidio i varo bar. Su tre che ne conosco uno è gestito da un finanziere (che prende aspettativa appositamente ogni estate) e due da poliziotti (idem). È più facile che non me la facciano al bar la ricevuta. Poi non so se sulla libera che è più lontana da bar e controlli anche i regolari le ricevute se le scordino
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- los
- Ambasciatore
Caterina wrote:los wrote:Quest'anno facciamo una settimana di mare e spero di trovarli questi ambulanti che vendono l'acqua e la frutta fresca!
ma appunto, Cate... mi chiedo cosa si portano quelli che comperano merce varia
Ma guarda che un occhiale costa 5 euro, mica 200 ahahahahah!
Ti porti un soldino in più e ti togli lo sfizio del telo di spugna o del pareo rosa big babol che ti fa sentire figa anche se sei un cesso e nessuno te lo dice.
ma veramente...?

e come sono fatti? neanche se mi pagano loro mi metto un paio di occhiali così, chissà che lenti del cavolo!
Shit happens!