Marmellata di pesche

Idee culinarie per grandi e bambini
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Marmellata di pesche

Post by Scilla »

ahahahah sei fuori come un melone tu, altro che sorbetto ahahahaha

comunque è un luogo comune pensare che chi usa il bimby non ami cucinare, o non sappia farlo, o non ami scegliere ingredienti odori e sapori
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Weinà »

Trilli wrote:
Wēi Nà wrote:Sinceramente anch'io ho notato questa cosa Trilli.
A te non piace, questo è chiaro. Ma sembri proprio seccata quando lo si nomina. Come mai?

Sicuramente non è indispensabile, ma è un attrezzo che, secondo me, se usato bene aiuta tanto in cucina e permette magari di preparare dei manicaretti in più a chi già se la cava e di salvare il pasto a chi è una frana.

Neanche la lavatrice è indispensabile, eppure ce l'abbiamo tutte.

E ci sarebbero mille altri esempi, no?

Sent from my iPhone using Tapatalk
Wei Na non facciamo certi confronti.
Senza lavatrice una donna che lavora dovrebbe portar tutto in lavanderia.
Senza bimby mica devi andare tutti i giorni al take away!
Mia nonna lavorava dalle 7 alle 14, aveva 4 figli di cui due gemelle e non aveva la lavatrice e non andava in lavanderia. Lavava i panni a mano quando ne aveva il tempo. Poi si è comprata la lavatrice e da quel momento ha vissuto meglio sicuramente.

Qui in Cina per tanti la lavatrice è ancora un lusso. Non portano i panni in lavanderia, a meno che il fiume della mia città non si possa definire lavanderia. ;-)

Ma mica io voglio fare polemica, eh, volevo solo capire perché ti infastidisce questa storia del Bimby.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

il bimby logora chi non ce l'ha

ahahahahahahhaahahahah scherzo scherzo scherzo
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Locked