Io ammetto che non l'ho ancora fatta per dimenticanza e non servendomi per qualche motivo specifico no l'ho fatta
Ma appena torno dal mare corro se no me ne dimentico di nuovo e andiamo avanti così x sempre ahahahah
carta d'identità per san marino?
- Scilla
- Ambasciatore
Re: carta d'identità per san marino?
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
David Grossman.
- Scilla
- Ambasciatore
los wrote:ma che menate, ovunque nel mondo la carta d'identità è richiesta per passare la frontiera o soggiornare in qualsiasi hotel.
Possibile che in Italia non sia mai richiesta...?
o non andate mai in vacanza?
Molti non la chiedono x i minori
È capitato anche a me con Dani
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
David Grossman.
David Grossman.
- los
- Ambasciatore
Non la chiedono ma la legge obbliga a farlo.
Quindi può capitare di trovare chi si comporta come richiesto e non accetta il minore senza documenti. A quel punto cosa fai? sei nella emme e ti rovini la vacanza.
Quindi può capitare di trovare chi si comporta come richiesto e non accetta il minore senza documenti. A quel punto cosa fai? sei nella emme e ti rovini la vacanza.
Shit happens!