Devo farlo, ma mi blocco

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Devo farlo, ma mi blocco

Post by lenina »

Puoi pensare a mille motivi per non fare l'mpr. Ma non farlo per l'autismo è assurdo.

Quanto al "complotto" al momento alle case farmaceutiche converrebbe vendere medicinali per curare le malattie che i vaccini (su cui vanno in perdita o quasi)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Devo farlo, ma mi blocco

Post by Trilli »

Scrj wrote:Qui alcune asl propongono di farle insieme ma se ti rifiuti non le fanno.
mia cognata per esempio lo ha fatto e in un sol giorno la bambina ha avuto 10 virus morti o attenuati sparati nel corpo.
ma ha retto abbastanza bene, devo dire.
io però non lo avrei mai fatto, chevvelodicoaffare.
Conosco gava e serravalle, non in maniera approfondita ma per scelta.
questo vaccino io lo devo fare, non posso vivere con l'ansia che ogni febbrona nasconda il morbillo o che possa prenderlo ed attaccarlo al piccolo.
Non sarebbe vita lo stesso.
voglio dire, se fosse così vero che l mpr causasse autismo lo farebbe con tutti i vaccinati no?

Mia figlia non ha avuto alcuna reazione, a parte il dolore al braccio per l'antitetanica.
Mpr non provoca l'autismo, che però viene solitamente diagnosticato alla stessa età della prima somministrazione di quel vaccino.
Può provocare encefaliti, ma questo accade più frequentemente con la malattia che col vaccino.
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Devo farlo, ma mi blocco

Post by Trilli »

Scrj wrote:Qui alcune asl propongono di farle insieme ma se ti rifiuti non le fanno.
mia cognata per esempio lo ha fatto e in un sol giorno la bambina ha avuto 10 virus morti o attenuati sparati nel corpo.
ma ha retto abbastanza bene, devo dire.
io però non lo avrei mai fatto, chevvelodicoaffare.
Conosco gava e serravalle, non in maniera approfondita ma per scelta.
questo vaccino io lo devo fare, non posso vivere con l'ansia che ogni febbrona nasconda il morbillo o che possa prenderlo ed attaccarlo al piccolo.
Non sarebbe vita lo stesso.
voglio dire, se fosse così vero che l mpr causasse autismo lo farebbe con tutti i vaccinati no?

Mia figlia non ha avuto alcuna reazione, a parte il dolore al braccio per l'antitetanica.
Mpr non provoca l'autismo, che però viene solitamente diagnosticato alla stessa età della prima somministrazione di quel vaccino.
Può provocare encefaliti, ma questo accade più frequentemente con la malattia che col vaccino.
Locked