Ma ora il divano lo lascia stare? Tenerla 8 ore chiusa in una stanza non è il massimo. Qualche danno in casa mettilo in conto, è normale. Sì, continua a spuntarle le unghie se sta solo in casa.kiara wrote:per esempio quando sono via, o di notte, la chiudo nel mio studio, povera deve stare anche otto ore qua da sola ma non so come fare. Si stava mangiando il divano, ho messo un tiragraffi a tronchetto e sembra aver lasciato perdere il divano, continuo a tagliare le unghie però vero?
Puoi provare ad educarla ma in sostanza ogni tanto lo farà. Non muore nessuno.sale sul piano della cucina e sulla tovaglia, ogni tanto. Odio!!
Sì, ogni tanto devi buttare via tutta la sabbia e pulire bene la lettiera (io uso acqua calda e candeggina). La frequenza dipende molto anche dal tipo di sabbia. Io con 2 gatti lo faccio ogni 3 settimane circa ma uso una sabbia che dura molto.Poi sta benedetta sabbietta, io raccolgo le polpette ogni giorno, ma poi ad un certo punto si butta tutto e si mette nuova oppure si aggiunge a quella che rimane? la veterinaria me l'ha fatta sostituire dopo averla sverminata ad esempio, lì avevo pulito tutto bene. Ogni quanto va fatto?
Ci gioca con i piedi e sì, è normalepoi, perchè odia i piedi di mio marito se siamo sul divano? glieli mangia!! Ed è dr. Jekyll e mr. Hide, normale vero?
Sì, ogni tanto hanno i momenti di "follia" e corrono per tutta la casa.
Royal Canin, giusto? Sì, ottima marca.Per il cibo... Le do crocchette "royal gattin" per i mici, vanno bene? perchè ne ho appena presi tipo 10 kg. -.-'
Mi raccomando la sterilizzazione.