folletto vs. dyson

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: folletto vs. dyson

Post by tessa »

alemia wrote:mannaggia, la scopa elettrica costa 440 su amazon, il modello animal pro...
ma se è meno potente perchè costa di più ?
(è meno potente vero?)
Capperini!
Mi sa che faccio riparare quello vecchio!
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

Franz wrote:Ho controllato, 380€
ImageUploadedByTapatalk1412772198.833454.jpg
ora è a 450

Scilla's iPhone!!!!
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

aggiorno:

abbiamo preso il dyson dc52 animal turbine
inizialmente eravamo orientati sul dc42 verticale, il modello vecchio su amazon lo davano a 449
ma poi ci siamo accorti che il dc52 animal turbine, completo di ogni cosa, era il modello più nuovo della dyson allo stesso prezzo del dc42 e quindi abbiamo optato per quello (a dire il vero lo abbiamo pagato pure una decina di euro in meno comprandolo dalla francia)
non vedo l'ora che arrivi
vi saprò dire
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Locked