La ciccia: combatterla o amarla?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: La ciccia: combatterla o amarla?

Post by caterina »

Tittiba wrote:
Caterina wrote:No Franz, non è la normalità.
Il punto è che in questo forum si parla davvero TROPPO di cibo e di kg e di alimentazione, dimenticandosi che siamo sì donne ma sarebbe un forum sulla genitorialità e non sui problemi dell'alimentazione.
Lo dico anche qui, giacché mi sento in vena di verità: io mi sento molto triste, per questa situazione che si sta creando.
Per donne sole, senza molte amiche che entrano in questo forum, la realtà non si presenta benissimo. E davvero sembra che pesare 67 kg sia strano, troppo, preoccupante.
La realtà però non è questo microcosmo.
Ed è bene che si sappia.
E che forse si dia un taglio a post (scusa candyda) di questo tipo.

Allora cate se è un forum sulla genitorialità e basta si escludono tante sezioni scusa...il non essere solo mamme include anche questi malesseri che molte qui trovano il coraggio di condividere!

Tittiba, io sono preoccupata.
Molto preoccupata.
Lo dico da mesi e mesi, questo 3d dà la stura all'ennesimo afflato ansiogeno.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Tittiba wrote:Io che di chili ne dovrei perdere almeno 30 non mi accetto no, non riesco perché mi muovo male, non trovo nulla di decente da mettermi e mi sento a disagio. Ti stimo vavi per come tu riesci ad amarti io non ce la posso fare. Quando sento poi gente che va in crisi per due chili e si pesa non so quante volte mi viene da ridere e da incazzarmi, questo denota che ho un problema ma non solo io (con tutto il rispetto di chi ha quei pochi chili in più e pensa che non sia un problema esserne ossessionati).

O bhe non credere, pure io mi muovo male, non so mai come vestirmi ecc.. eppure: https://www.youtube.com/watch?v=4B7GU9LlJu0 :loooool:
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Tittiba
Utente Vip
Utente Vip

Post by Tittiba »

lory piazza wrote:
Tittiba wrote:Io che di chili ne dovrei perdere almeno 30 non mi accetto no, non riesco perché mi muovo male, non trovo nulla di decente da mettermi e mi sento a disagio. Ti stimo vavi per come tu riesci ad amarti io non ce la posso fare. Quando sento poi gente che va in crisi per due chili e si pesa non so quante volte mi viene da ridere e da incazzarmi, questo denota che ho un problema ma non solo io (con tutto il rispetto di chi ha quei pochi chili in più e pensa che non sia un problema esserne ossessionati).
e' chiaro che ti riferisci a me! Io Nn volevo offendere, ne urtare la suscettibilità di nessuno..ho solo espresso il mio punto di vista e risposto sinceramente x come vivo i kg in più..che siano due o tre...Nn capisco perché tu debba incazzarti x questo !!

Ho scritto che se mi fa incazzare denota che io ho un problema, non che sia incazzata con qualcuno, perdonami se non si è capito!
"Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi.
Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta dieci passi più in là.
Per quanto io cammini, non la raggiungerò mai.
A cosa serve l'utopia? Serve proprio a questo: a camminare." Edoardo Galeano

"Se soffi su una scintilla, si accende; se vi sputi sopra, si spegne;
eppure ambedue le cose escono dalla tua bocca." dal libro del Siracide

Sono una mamma di cuore…
sono una mamma balia, la seconda, quella che arriva dopo ma che resta,
non mi porterà via vento né onda, non mi farà sparire la tempesta.
I nostri anni a lettere di fuoco, han scritto chi sei tu e chi sono io,
nel mio cuore io sono la tua mamma e tu sarai per sempre figlio mio!

Il ranocchio ha 3 anni!
Locked