sì certo ci vado.Tropicalstore wrote:Hai bisogno di una bella mano, Chiara. Perdonami, ma non lo ricordo, vai ancora dalla psicologa?
e che palle.
Moderator: Paola
- Chiara
- Ambasciatore

Re: e che palle.
- Lucia76
- Ambasciatore

Re: R: e che palle.
Chiara. Quoto in tutto e per tutto le parole di valeria e di chicca.
Parlatene. Digli davvero a cuore aperto come ti senti, quello che pensi, quello che vorresti. Se non lo fai accumuli rabbia nei suoi confronti e vi allontanate sempre di più.
Ah e sappi che soffre anche lui. A suo modo, come sa e può fare. Anche lui come te cerca di riempirsi il tempo e la testa con altro. Ma così non se ne esce. C'è da lavorarci sopra, molto. Ma ne vale la pena. Anche perché così non si vive certo bene..
Io ci sono se vuoi, lo sai.
Parlatene. Digli davvero a cuore aperto come ti senti, quello che pensi, quello che vorresti. Se non lo fai accumuli rabbia nei suoi confronti e vi allontanate sempre di più.
Ah e sappi che soffre anche lui. A suo modo, come sa e può fare. Anche lui come te cerca di riempirsi il tempo e la testa con altro. Ma così non se ne esce. C'è da lavorarci sopra, molto. Ma ne vale la pena. Anche perché così non si vive certo bene..
Io ci sono se vuoi, lo sai.
- Lory P
- Ambasciatore

Re: e che palle.
Kiara in alcune cose che scrivi mi ritrovo..io ho preferito quasi dimenticare...ma Nn credo che dimenticherò mai..il consiglio che posso darti e di parlare prima possibile cn tuo marito ,apriti,sfogati ,urla,Nn tenerti tt dentro perché è peggio, si ingantisce tutto ancora di più ....
Using Tapatalk