Sport e attività extra-scolastiche

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

antoD08
Utente Vip
Utente Vip

Re: Sport e attività extra-scolastiche

Post by antoD08 »

Stessa identica situazione
Dario 6 anni fa la prima esce alle 16.30
al sabato mattina nuoto e lì non transigo io cresce molto ha bisogno di uno sport completo
il padre ha deciso che deve fare uno sport di gruppo (anche le maestre sono d'accordo) e la scelta è caduta sul calcio (ma vah?) mi sono imposta una volta alla settimana invece di due
poi al venerdì fa un po' di inglese ma in casa a lui piace molto
vediamo se regge e se reggo io
cmq ho letto con interessei vostri commenti e tre impegni alla settimana anche secondo me sono troppi (almeno per mio figlio che si sveglia alle 6.15 e prima delle 22 non crolla)
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by candyda »

Se non sbaglio Lorenzo fa seconda elementare come Giada, Lenina correggimi....
Ma sono solo io quella che non da tutta questa importanza all'inglese in età così tenera?
Image
antoD08
Utente Vip
Utente Vip

Post by antoD08 »

candyda wrote:Se non sbaglio Lorenzo fa seconda elementare come Giada, Lenina correggimi....
Ma sono solo io quella che non da tutta questa importanza all'inglese in età così tenera?
Dario fa prima sono io quella che spingo sull'inglese, perchè io l'ho dovuto imparare per obbligo, con regole, voti, poi con insegnanti che cambiavano sempre e non sempre preparati alla fine dopo anni di "studio" io l'inglese non lo so
vorrei che lui lo imparasse come un gioco, ovvio dice alcune parole, che aumentano sempreperò ma senza "sforzo"...

ok scrivo da cani ma oggi il cervello è altrove
Locked